Felici di ospitarvi, vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento.
ATTENZIONE! I prezzi non includono la tassa di soggiorno richiesta dal Comune di La Spezia a tutti coloro che pernotteranno in una struttura del comune a partire dal 1° Marzo 2012. La tassa sarà di euro 2,50 per persona per notte e sarà applicata solo per le prime 5 notti. Per maggiori informazioni: Tassa di soggiorno
Le nostre piccole regole non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buonsenso e dal rispetto reciproco.
- Le pulizie delle camere vengono effettuate per soggiorni superiori alle 2 notti e il cambio della biancheria da letto e da bagno ogni 4 giorni. Su richiesta è possibile avere il cambio giornaliero con un supplemento di 7 euro al giorno.
- Non è assolutamente consentito fumare nelle camere e nella zona comune. L’osservanza di questa regola nasce dalla necessità di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.
- L’affittacamere declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere e nell’area comune e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
- L’ospite è tenuto a risarcire l’Affittacamere per eventuali danni per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
- La mancata riconsegna delle chiavi a fine soggiorno comporterà l’addebito del danno pari a 50 euro.
- In conformità al regolamento dell’Affittacamere e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00 e dalle 22.00 alle 8.00. In ogni caso si pregano i gentili ospiti di mantenere un comportamento che in nessun modo e in nessun momento danneggi l’altrui tranquillità.
- E’ severamente vietato ricevere visite e ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici evitando di buttare alcunchè nel wc ad eccezione della carta igenica. (per cortesia usate gli appositi cestini)
- Gli animali ospiti della struttura rimangono sempre e comunque sotto la responsabilità del proprio padrone che ne risponderà completamente curandosi che gli stessi non rechino disturbo agli altri ospiti presenti nella struttura.
- Il check-out è stabilito entro le ore 10.00
Certi di una vostra cortese collaborazione vi auguriamo un felice soggiorno!